b0e6cdaeb1 Hideo Kojima ha fatto di nuovo. <br/> <br/> La quinta aggiunta alla formazione ufficiale di Metal Gear è decisamente la migliore. Intelligenza artificiale perfetta, potente doppiaggio del ritorno di David Hayter, Patrick Laine e Christopher Fritz, un punteggio composto professionalmente e una grafica che ti farà inghiottire la tua tounge. <br/> <br/> Se non riesci a gestire buoni giochi, resta il più lontano possibile da questo titolo. Fan del Metal Gear e principianti allo stesso modo, esorto, mi raccomando e RICHIEDI che tu abbia questo gioco. <br/> <br/> Quindi, basicamente, sembra piuttosto buono. Questo gioco è senza dubbio straordinario. Stiamo assistendo a una nuova era dei giochi e una al meglio. Questo gioco è fedele alle sue radici, ma ha anche qualcosa di nuovo. Qualcosa di fresco e qualcosa di molto commovente. Questo gioco è un vero capolavoro, perché lo lasci, sentendo di aver visto un film fantastico o di aver letto un libro fantastico. Il miglior gioco dell'anno? Probabilmente! Ora noleggia o compralo? Se ti è piaciuto il primo, vai avanti e compralo di sicuro! Soddisfazione garantita. Altrimenti, affittarlo non può far male. Se ti piace l'idea dello spionaggio delle infiltrazioni, fai un favore a te stesso e dai un'occhiata. <br/> <br/> A Perfect 10/10. Brillante software, ma lo odierà o lo amerai. Lo troverai troppo complesso o profondo. Per me: lo adoro in ogni modo. <br/> <br/> Il gioco inizia con Solid Snake in esecuzione sul "George Washington Bridge & quot; e poi saltando sulla Tanker, come da dove inizia il gioco. <br/> <br/> Ma scoprirai presto che questo è il cuore del gioco, anche se non è il caso di rovinarlo è dove il & quot; o lo odi o lo amerai & quot; la situazione salta dentro. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è, cerca di non odiarlo, e vivrai uno dei migliori giochi di questa generazione. Ho adorato il primo & quot; Metal Gear Solid & quot; -game per PSX. Il personaggio di Solid Snake era davvero uno dei più brutti scherzi che avessi mai giocato in un gioco (se non il più bello di tutti), e il gameplay era fantastico, tutto-anche se la storia era a volte incoerente e il dialogo the-top cheesy (ma poi di nuovo è stato scritto da giapponesi, la master race di intrattenimento ma quando si tratta di grafici originali … hm .. diciamo che hanno visto giorni migliori). <br/> <br / > Ora guardavo così tanto avanti a "Metal Gear Solid 2 & quot; che è stata la ragione principale per cui mi sono comprato una PS2! Il gameplay era ancora migliore, così come la grafica e così via (non sorprendentemente da quando era 2001). Ma c'erano anche un paio di punti che, se fosse stato ancora più dominante, avrebbero affondato completamente il gioco: <br/> <br/> 1. Il dialogo è ancora più volgare, tanto che in realtà mette la C sia sul cheesy che sul cliché! <br/> <br/> 2. Un paio di personaggi principali sono così fastidiosi che alla fine ho voluto che si presentassero così potevo usare il mio Socom silenziato su di loro. Soprattutto la fidanzata di Jack, Rose. Ho perso il conto delle volte in cui avevo bisogno di salvare, e dopo averlo fatto mi avrebbe seguito con cinque minuti di "Oh Jack, mi manchi, & quot; & quot; Perché non mi dirai di più su di te? & quot ;, & quot; Oh Jack, parlami, perché sei così tranquillo? & quot; ecc. Qui sto cercando di salvare la civiltà occidentale come la conosciamo (su una scadenza!) e lei si divincola come se fossimo seduti per una cena a lume di candela !!! Mi arrabbio solo a pensarci. Alla fine mi sono ritrovato a premere freneticamente i comandi ogni volta che si presentava solo perché ne avevo abbastanza del vasto e questa doveva essere la mia ragazza, che dovrei curare! Il personaggio è un insulto per ogni femmina là fuori, mia nonna sarebbe più adatta per partecipare a questa missione di lei! <br/> <br/> 3. Comincia a sentirsi ripetitivo: incontri un altro personaggio e sai cosa segue: ti consegna una carta di sicurezza con una maggiore leva di sblocco in modo da poter entrare attraverso tutte quelle porte che prima non avresti potuto, per aiutarti ancora un passo in più alla prossima resa dei conti con un super-boss. Ora quest'ultimo punto appartiene ai tempi di Donkey Kong. Alla fine sono appena andato & quot; sospiro … non un altro confronto !!! & quot; È la parte furtiva che rende questo tipo di giochi davvero divertente, non sparando missili a un vampiro che può camminare sull'acqua! (Phil LaMarr tuttavia merita il merito della sua bella voce di "Vamp"). <br/> <br/> 4. Tutte le sequenze del film. Dominano così tanto il gioco che ritieni di trascorrere il 30% del tempo giocando e l'altro 70% guarda lo schermo come spettatore. Questo andrebbe bene se non fosse per quello che ho menzionato sopra: la stupida trama e il dialogo imbarazzante. <br/> <br/> 5. Il personaggio di Jack - che all'inizio mi piaceva davvero - diventa sempre più un manichino. Egli consegna circa un milione e huh? & Quot; attraverso il gioco quando si parla ad altri personaggi, e quando si trova di fronte a una decisione difficile, può iniziare a lamentarsi e lamentarsi come un bambino riluttante a fare il lavoro. Pensavo che si trattasse di una sorta di soldato d'acciaio super-addestrato che hanno mandato qui, al posto sembra il cervello di Gomer Pyle sul corpo di Markus Schenkenberg. <br/> <br/> Per riassumere tutto su: ottimo gameplay, grafica e ambientazioni meravigliose, intralciate troppo spesso da dialoghi sciocchi, un paio di personaggi fastidiosi (che spero di poter assassinare nel sequel), trama prevedibile, sequenze di film che sono molto lunghe e un bambino che piagnucola per un eroe. <br/> <br/> Wow, questo suona al di sotto della media, ma no, è ancora Metal Gear Solid quindi gli do un 7/10. Questo gioco è un capolavoro per il primo gioco che è stato anche un capolavoro. Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty offre più mosse furtive come appendere fuori ringhiere, modalità di visualizzazione in prima persona che è utile per mirare le tue armi e nascondersi negli armadietti, ha anche alcune delle migliori scene tagliate di sempre, sono proprio come guardare un film e la colonna sonora è la migliore ed è come una colonna sonora di un film. Il tema musicale principale in MGS 2 è il mio punteggio preferito. <br/> <br/> Il livello Tanker ti permette di giocare come Snake ed è il Prolouge della missione principale che presenta un nuovo eroe di nome Raiden che giocherai come nel Missione di Big Shell, questo non significa che Snake non ci sia dopo il Tanker perché sta usando un falso nome in codice chiamato Plisken (Homage to Snake Plissken in Escape from New York) ma in seguito rivela a Raiden che è Solid Snake. La missione Big Shell è ambientata due anni dopo l'incidente Tanker in cui Metal Gear Ray è stato realizzato, l'olio si è riversato in mare e un enorme impianto di pulizia chiamato Big Shell è stato creato attorno ad esso. <br/> <br/> Raiden (Inizialmente usando il nome in codice Snake) entra nella struttura quando riceve una chiamata dal colonnello Campbell dicendo che il suo nome in codice è stato cambiato in Raiden, i suoi obiettivi sono di infiltrarsi nella Grande Shell e salvare il Presidente, Raiden poi scopre che la sua fidanzata Rose è in questa missione come annalista dei dati. Una volta in ascensore Raiden viene informato che il gruppo che ha rilevato Big Shell è chiamato Sons of Liberty e il leader di tutto ciò è il leggendario soldato Solid Snake ma non può essere THE Solid Snake perché è stato ucciso nella Tanker due anni fa. Questo è il motivo per cui il nome in codice di Raiden è stato cambiato da Snake a Raiden. <br/> <br/> Naturalmente nessuno dei due è vero perché Snake è mascherato da sigillo navale con il nome Plisken, quindi il leader è qualcuno che usa il nome in codice di Snake, ma anche Sembra che un gruppo chiamato Dead Cell (simile alle forze speciali FOXHOUND) sia in Big Shell, hanno tutte le proprie abilità, Vamp ha le capacità per schivare i proiettili e correre sull'acqua con una velocità veloce mentre beve anche sangue come un Vampiro, la fortuna ha il potere di riflettere qualsiasi proiettile sparato contro di lei e Fatman ha l'abilità di creare bombe.Anche loro è un altro Cyborg Ninja che è in Big Shell e sta usando il nome in codice di Mr. X. <br/> <br/> Ocelot è anche in Big Shell che lavora con il leader dei Figli della Libertà, il leader è Solidus Snake uno dei cloni di Big Boss ed è il fratello di Solid Snake. <br/> <br/> Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty è un grande gioco con una trama superba piena di colpi di scena. Questo è un gioco che dovrebbe essere giocato. 10/10
firillethin Admin replied
333 weeks ago