b0e6cdaeb1 Anche se non sei un fan della serie Stargate, questo è un film di fantascienza entusiasmante, con un'idea mai provata prima. A differenza della maggior parte della fantascienza, i personaggi devono viaggiare in astronavi, in questo film semplicemente attraversano un wormhole e ci risparmiano il tempo spesso speso in altri film sul viaggio spaziale e ci portano dritti all'azione. <br/> <br/> Un'altra parte interessante del film è che si basa sul fatto che "gli alieni costruirono le piramidi"; idea, che a mia conoscenza non è mai stata fatta prima. si svolge anche ai giorni nostri (ben 1994) e i personaggi principali consistono principalmente da ufficiali militari della US Airforce. <br/> <br/> Personalmente sono un fan della serie TV Stargate SG-1 e I preferisco Anderson e Shanks nei ruoli principali, ma non posso negare che Kurt Russel e James Spader ci hanno dato una forte interpretazione e posto le basi per i personaggi di Jack O'Neill e Daniel Jackson. <br/> <br/> Un'altra cosa fantastica è che il film ha dato vita a tre serie spin-off: Stargate SG-1 con gli stessi personaggi (non gli stessi attori, eccetto Skara e Kasuf) Stargate Atlantis e la nuovissima edizione Stargate Universe. Il franchise Stargate ha già iniziato a raggiungere le stesse dimensioni e la stessa popolarità di Star Trek o Battlestar Galactica. <br/> <br/> Quindi, per tutti voi che avete appena visto questo film e vi è piaciuto, vi consiglio di prendere guarda nella serie TV. Inizia con Stargate SG-1 i figli degli dei, posso assicurarti che lo amerai e vorrà vedere di più. Di cosa stai parlando? Delvin ed Emmerich non hanno mai scritto nessuno di Stargate. Non hanno mai scelto alcun cattivo. Hanno rubato l'intera storia al ragazzo che glielo ha dato da leggere e gli hanno detto che non andava bene. Hanno tenuto la storia per 7 anni e poi hanno fatto un film dicendo che l'hanno scritto. Bugiardi. Leggi su in Wickipedia. Il giovane che ha scritto Stargate li ha portati in tribunale con testimoni per dimostrare di averlo scritto. Ha vinto. Si sono sistemati fuori dal tribunale. È così che Delvin ed Emmrich hanno il diritto di fare un secondo film, se riescono a raggiungere lo standard che lo sceneggiatore originale ha portato al film Stargate. Ne dubito. Ne dubito. Quando sei il tipo che ruba agli altri per avere una buona storia, non producerai una seconda storia per abbinare il lavoro di qualcun altro. Sarebbe bello se tornassero allo scrittore originale, pagarlo per scrivere un sequel. Quello funzionerebbe. Questa è una di quelle sceneggiature che sono iniziate bene e sono sembrate interessanti, poi è andato tutto a schifo dopo i primi 30 minuti. Ci sono troppi buchi e difetti di trama nella storia. Non voglio rovinarlo qui perché preferirei che gli altri lo vedessero completamente senza influenza dalla mia recensione. James Spader è il genio goffo perfetto e il resto del cast è ben posizionato. Gli effetti speciali, recitazione, ambientazione, ecc. Sono tutti fantastici. È la sceneggiatura e la tecnica / scienza per la sceneggiatura che non mi piace e rovino il film o me. 2/10 è il meglio che posso darlo. Quindi questa deve essere la mia decima riga e quindi smetterò di digitare. All'inizio la trama sembrava estremamente promettente, ma poi di nuovo cade sul suo volto con il tipico cliché di Hollywood e ha fatto sembrare gli antichi egizi un gruppo di idioti e hanno escogitato una versione alternativa che alcuni alieni costruivano piramidi, ecc. E questi alieni avanzati di proprietà di pochi 4 o 5 militari con armi! Completa perdita di tempo, le piramidi seguono il modello e gli angoli dello Sri Chakra dall'antica India, è molto probabile che gli indiani si siano recati in Egitto e abbiano trasmesso una cultura che gli egiziani hanno usato e costruito ma non è assolutamente alieno. Che cliché! Cattivo e deluso Quella citazione del film quasi riassume tutto. Quando ho visto per la prima volta questo film, il delirio dopo l'inizio promettente mi ha quasi fatto passare un pollice in giù, ma ho scoperto che cresceva su di me. Quello che dovresti davvero avere, però, è di due storie. Il racconto su Abbados (sp?) È molto coinvolgente e ha un bel po 'di azione che sembra essere appeso abbastanza bene! Sfortunatamente, il modo in cui siamo arrivati dall'inizio alla storia principale mi ha quasi spezzato la testa con ipotesi di trama che potresti far passare inosservato. Tuttavia, se sei disposto a mettere da parte quei 15 minuti circa che non hanno senso quando prima fanno girare lo stargate, allora ti piacerà questo. :-)
firillethin Admin replied
334 weeks ago