b0e6cdaeb1 Like Substitute 1: Questo era anche un film DUMB. Un sacco di sparatorie e uccisioni in una scuola, e ancora NO poliziotti in giro. Ragazzo, cosa sta succedendo? i produttori di film non possono più inventare dei bei film? E molti di questi film sono copia-gatti. Che cosa? Non ci sono buoni scrittori in giro per inventare una storia originale decente da filmare? Non sono sicuro di cosa mi abbia ispirato a vederlo, non pensavo che il primo film fosse qualcosa di terribilmente grande, ma comunque mi sentivo in dovere di guardare il sequel. <br/> <br/> Potrei sbagliarmi, ma non credo che questo film abbia qualcosa a che fare con il primo film, a parte il fatto che la storia è praticamente la stessa. Per quanto riguarda la storia, se hai visto il primo film, allora hai visto questo. A parte alcuni punti della trama minori, la storia è praticamente la stessa. <br/> <br/> Il cast è stato sorprendentemente buono in questo film. Pensavo che Treat Williams abbia fatto un ottimo lavoro. Sono sorpreso della B.D. Wong era in questo film, penso che sia un attore davvero bravo, e non dovrebbe preoccuparsi di film come "The Substitute 2: School's Out", ma sono sicuro che avesse le sue ragioni per apparire in questo film. Altre buone aggiunte al film sono Michael Michele (TV "ER" e Susan May Pratt (10 cose che odio di te, Drive Me Crazy, Center Stage), donne bellissime! <br/> <br/> Tutte nel complesso, ho pensato che il film fosse ok, ma niente degno di andare fuori dal tuo modo di vedere. Se finisci per vederlo, spero che ti piaccia. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris Un altro film che avrebbe dovuto fermarsi alla parte 1. La storia è troppo facile, i personaggi non sono reali. Non vale la pena passare il tempo. Non mi aspettavo molto da questo film in quanto è un film TV B, ma l'ho trovato davvero divertente. Ok, ammettiamolo, la storyline fa schifo, la recitazione puzza e il dialogo è ancora peggio ma è comunque divertente! La cosa che mi è piaciuta di questo film è che il regista non aveva paura di ritrarre gare specifiche come i creatori di guai, non c'è niente di peggio di un film di Hollywood politicamente corretto. Alla fine della giornata questo è proprio come Deathwish, The Exterminator o 187, un filmato di vigili del fuoco. 6 su 10 Sono un grande fan di Treat Williams e quella era la mia unica ragione per affittarlo. Avevo visto il primo poche settimane prima su T.V ed era abbastanza buono ma niente di speciale. Questo d'altra parte è un film drammatico, pieno di azione e molto ben diretto. Trattare Williams è anche molto carismatico e divertente. Rende difficile credere che sia un tipo da combattimento militare. L'azione è veloce e furiosa, il cast di supporto di incognite è decente. Vale la pena dare un'occhiata!
firillethin Admin replied
334 weeks ago